meglio l'ultima
meglio l'ultima
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
esatto.. queste erano le mie, ma non riscossero gran successo mi pare (alla fine vinse Aymaro, ma i suoi non riesco a ritrovarli)Originariamente Scritto da megale85
![]()
Come se fosse antani per lei
Sai com'è alla gente comune piace il già vista....io quel frontale me lo sono salvato sul mio pcOriginariamente Scritto da D-sign
probabilmente, l' auto di partenza era troppo poco Lancia e questo ha influito sul giudizio
troppo squadrata per essere una Ypsilon
forse dovevi provare a sostituire la pelle della fiancata con quella dell' originale
che spettacolo quella di D-Sign!
il frontale è stupendo!molto avanti rispetto alla concezione attuale che abbiamo del muso delle macchine!cmq mi ricordo che qualche anno fa vidi al motor show di bologna un prototipo lancia "NEA" in cui la calandra lancia veniva solo accennata da delle pieghe nella lamiera del frontale...
anke quello non era affatto male!
http://www2.uol.com.br/bestcars/carr...ncia-nea-1.jpg
Ultima modifica di Bambolo; 26-05-2005 alle 10:16
Originariamente Scritto da Bambolo
era la Lancia Nea...guarda il topic
http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=13502
eheh sì mi ricordo che a te piacque molto, ma non credevo fino a questo puntoOriginariamente Scritto da Stefano73
Mh, se non ricordo male la sfida non era creare una Ypsilon CC, ma una piccola CC Lancia, tra l'altro tra le regole c'era anche quella di doversi basare esclusivamente sulla Tigra twintop, con una galleria fornitaci da maxsona, che era l'organizzatore del concorso, (infatti se ci fai caso anche quella postata prima da megale è una tigra tt). Aymaro mi pare che mise i fari della Stilnovo e cambiò le prese d'aria anteriori, più qualche altra aggiunta qua e là come ho fatto io. Stavo cercando di riorganizzare questo concorso con regole leggermente modificate e un sistema di votazione a sondaggi invece che a post, che creò un pò di confusione (tipo voto la proposta uno col posteriore della due O_o), visto che ci sono più persone che usano photoshop adesso, ma purtroppo io non posso piùOriginariamente Scritto da TONI
Ti ringrazio!Originariamente Scritto da Bambolo
non ci crederai ma prima di decidere di mettere quella calandra, ho provato a lungo ad usare i due "baffi" della Nea, ma poi ci ripensai, forse per paura di farla troppo ardita
Originariamente Scritto da D-sign
bravissimo...io sono arrivato dopo quell' epoca e mi piacerebbe partecipare ad una "sfida"
peccato tu non possa piu' usare PS...avrei potuto imparare sicuramente qualcosa![]()
Nono PS lo posso usareOriginariamente Scritto da TONI
è che da ora non sono più moderatore quindi non potrei gestire da solo la cosa e sarebbe un pò problematica, bisognerebbe che qualche ex-collega prendesse a cuore la situazione, se ha un pò di tempo.
se ne avrò anche io sarò felice di poter postare la mia proposta
mi ricordo quel concorso:
http://autopareri.com/forum/showthread.php?t=8753
peccato non si vedano più tutte le immagini...
Segnalibri