+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: 8v

Share/Bookmark
    Team Manager L'avatar di F . P i ë c h

Predefinito Re: 8v

per Tony, onestamente io la vedrei un po'più moderna... nel weekend se ho tempo faccio qualcosa che dia l'idea... cmq bravo!

per Duetto, 8C è il modello che meglio da l'idea per meccanica e dimensioni di quello che vorrei, certo andrebbebene qualsiasi meccanica purchè raffinata perchè sarebbe il top delle specialties di Fiat (un gradino sopra a spider e coupè mai li rifacessero).
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

HALL OF FAME L'avatar di TONI

Citazione Originariamente Scritto da F . P i ë c h
    per Tony, onestamente io la vedrei un po'più moderna... nel weekend se ho tempo faccio qualcosa che dia l'idea... cmq bravo!

In effetti e' parecchio classica...pero' il design era il tuo e da li sono partito...
    probabilmente alterando un poco le proporzioni si puo' evolvere il concetto...ci provero'

Team Manager L'avatar di F . P i ë c h

Citazione Originariamente Scritto da TONI
    In effetti e' parecchio classica...pero' il design era il tuo e da li sono partito...
    probabilmente alterando un poco le proporzioni si puo' evolvere il concetto...ci provero'
    certo, é che io, avendola disegnata, ho in mente come la vorrei e ovviamente non può immaginarla un altro... cmq vediamo cosa riesci a fare, io proverò per quello che posso, prova anche a sostituire i cerchi, ormai cerchi del genere non vanno molo bene...
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

auto 6 cilindri

lancia anni 50

2

4

STILE 8C - DISEGNI

alfa c8 viste

personalizza brera

lancia aurelia

segnalibri anni 50

auto anni 50

www.lancia.it

AUTOMOBILI LANCIA ANNI 50