Fotoritocchi e Nuove proposte di designSezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
molto plausibile e bella come ricostruzione... complimenti toni...!!! solo penso che il frontale differirà ulteriormente da kamal per avvicinarsi di più a quello di 8c, un po' come quello di d-sign...per il resto la fiancata è molto bella e forse solo il lunotto dovrebbe essere un po' meno inclinato... veramente molto alfa cmq...bella!! |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Siete gia' in 3 che vorreste un lunotto meno inclinato... mi sa che ci devo provare davvero.Ho paura che così pero' il lunotto diventera' troppo piccolo |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/02/04 Località: Campobasso
Azz bravo davvero
__________________ Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce bianca che nasconde tanti colori; solo un prisma può far rivivere questi colori... e questo prisma è il vero Alfista! LoZar ex utente Alfa 156 gta |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/12/03 Località: Austria
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: [_]Genova [X]Padova/Venezia [_]In trasferta altrove [_]In viaggio (neppure lui sa dove)
Rating: 0% (0)
Credits: 6.426 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ma mentirei spudoratamente
__________________ ![]() Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia. Viaggiate sicuri. O vi carico di mazzate. | Io viaggio a destra. | Sicurezza è sapere quando fermarsi. | |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/06/04 Località: Reggio Emilia
Complimenti TONI, per quanto ne so io, ci sai davvero fare... Se mi permetti però faccio una critica: l'auto la trovo un po' "goffa", dovresti abbassare il tettuccio...non so se mi riesco a spiegare cmq, davvero complimenti
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |