Fotoritocchi e Nuove proposte di designSezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
anch' io ho avuto l' impressione che la parte alta dei vetri andrebbe un po' piu' tesa...magari faccio un restyling con lunotto meno inclinato e padiglione piu' teso...sicuramente ne guadagnera'... | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
secondo me devi allungare leggermente di piu i finestrini verso la coda, col lunotto più verticale mi piace davvero...
|
| | |
| | #25 (permalink) | |
ho in preparazione la terza versione dove, eliminando la maniglia tradizionale e spostandola al fianco del finestrino,dovrei risolvere il problema. voglio anche provare ad abbassare un poco il frontale che mi sembra ancora troppo gonfio...vorrei arrivare ad ottenere una linea piu' da coupe' 4 porte | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() lo posto qui riesumando il vecchio topic di toni per non uscire troppo offtopic di là su scoop e anteprime.. purtroppo alla fine ho tirato un pò via nel fare il muso rapportando la voglia alle capacità di fotoritocco mi è venuto un pò storto.. cmq ho cercato di mantenere la posizione dei fari del modellino piuttosto che reinterpretarlo come nel mio disegno se avrò tempo proverò a modificarlo
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Ritorno a dire........... sei un FENOMENO! E questo disegno è spettacolare! Magari fosse bella la metà di questa!
__________________ |
| | |
| | #29 (permalink) |
spettacolare ! ma del modellino hai mantenuto solo la forma del paraurti mentre per il resto ci hai appiccicato sopra la pelle di 8C,Kamal e GT, vero ? a sto punto devo rifare il mio...devo cercare di avvicinarmi |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |