Fotoritocchi e Nuove proposte di designSezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
pero' i fanali non sono certo della Kamal io invece avevo provato a verniciarla partendo dal modellino ma,come sempre, voglio fare le cose troppo in fretta e la qualita' se ne va' a farsi fttre comunque, tornando al progetto, quello che e' uscito fuori sembra piu' un Alfa GT che una 149.Anche se l' inquadratura non aiuta bisogna modificare la coda facendo "sdraiare" un po' di piu' il montante posteriore: da questa vista l' accenno di coda dovrebbe risultare appena accennato |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
sì a dire il vero i fari sono della kamal ma rimaneggiati in modo da ottenere quella forma.. è che sono un pò stortini. vero che sembra una GT, più che altro era per vedere come appariva il modellino colorato. io ora non posso però modificarla.. se vuoi puoi lavorare su quella
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
penso che ripartiro' dal modellino base cercando di copiare i riflessi della tua...vediamo cosa esce | |
| | |
| | #34 (permalink) |
beh se può esserti utile come base di partenza ho usato questa ![]() buon lavoro
| | |
| | #36 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Complimenti a D-sign e buon lavoro a Toni. In alfa con tutti gli stagisti che hanno avuto al cs basta un pò fare un sunto delle proposte migliori degli studenti vedi appunto kamal con quel coupè. A proposito ho letto con dispiacere è morto l'Arch.Cressoni a luglio un grande personaggio un vero uomo-alfa che lasciò anche un buon ricordo in fiat, ovvio però non fra i "POTENTI" di fiat. |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 13/03/03
Fantastico quel frontale: elegante e sportivo senza essere "carico" a livello di design (sembro Stefano73, vero :-) ). Complimenti a D-sign ed anche a Toni.
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| | |
| | #38 (permalink) |
rendendo meno inclinato il montante posteriore le cose cambiano abbastanza.. forse è più vicina a quanto potrebbe essere la vera 149, frontale a parte
| | |
| | #39 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Rating: 0% (0)
Credits: 198.052 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #40 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |