Questa sarà la mia prossima auto!!!
Complimenti D-Sign...attendo ansiosamente la "tua" 169!
Sono curioso di vedere anche la proposta di Toni sul tema 149!!
Questa sarà la mia prossima auto!!!
Complimenti D-Sign...attendo ansiosamente la "tua" 169!
Sono curioso di vedere anche la proposta di Toni sul tema 149!!
Complimenti TONI. E anche a D-SIGN. Ci sapete fare!
mi sa che hai fatto meglio te a lasciare un frontale più kamal che io a ricalcare il modellino.. che non è venuto un granché![]()
Come se fosse antani per lei
la forma del modellino e' rimasta nella zona paraurti anche se lo scudetto centrale e' un po' piu' largoOriginariamente Scritto da D-sign
i fanali sono quelli della Kamal ingranditi; personalmente li preferisco a quelli in stile 8C e su una 149 mi sembrano piu' adeguati
volevo cambiare un po' la zona del montante posteriore ma ... dopo un' impresa così mi sento un po' prosciugato![]()
molto vicina a kamal,ecco la mia proposta:Naturalmente so di nn poter competere cn toni e d-sign,cmq ci ho provato
<<<<Miki>>>>
Ma non piace proprio a nessuno?Originariamente Scritto da the prof.
<<<<Miki>>>>
guarda the prof, non per sminuire il tuo lavoro, ma così proprio non ci siamo. innanzi tutto due cose, senza voler sembrare un professore:Originariamente Scritto da the prof.
-sbagli programma (usi paint? ci vorrebbe photoshop)
-sbagli approccio
sulla prima si rimedia in un attimo, ti puoi dare da fare da subito, per la seconda ci vuole un pò di pazienza.
se te prendi una foto e ci passi sopra col pennello, è logico che non verrà fuori niente di buono. così sembra che impieghi 20 secondi per disegno, anche se penso che richieda più tempo ovviamente, è impossibile poter apprezzare il tuo lavoro. intanto è già una bella cosa che cerchi di postare le tue cose, ma a fare una 159 cabrio o coupè come le fai tu, sono capaci tutti
su photoshop si lavora soprattutto copiando e incollando pezzi di altre auto/particolari. ti rimando al tutorial del buon TONI: [GUIDA] Per Chi vuole usare Photoshop
vedrai che non è niente di complicato e sicuramente il tuo lavoro migliorerà notevolmente. per fare il parabrezza della kamal più basso ad esempio, invece di passarci sopra col colore di sfondo, lo puoi selezionare e con la funzione apposita modificarlo come più ti piace, è una cazzata in parole poveretra l'altro a fare le linee come le fai tu, solo col mouse, è parecchio difficile essere precisi. sinceramente non mi ci azzardo mai neppure io, non disponendo ancora di una tavoletta grafica (ed è difficile da usare pure quella).
dici di avere buono a educazione artistica, ottimo. posta dei disegni, ma così ripeto, è impossibile apprezzare le tue idee. visto che gli dedichi diverso tempo, cerca di farlo nel miglior modo possibile.
Come se fosse antani per lei
Dheee!E questa di chi è?
Anche se non si vede chissà che cosa, mi fa comunque venire l'acquolina in bocca!
Si sa qualcosa circa questo disegno?
Segnalibri