Fotoritocchi e Nuove proposte di designSezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #41 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Questa sarà la mia prossima auto!!! Complimenti D-Sign...attendo ansiosamente la "tua" 169! Sono curioso di vedere anche la proposta di Toni sul tema 149!! |
| | |
| | #44 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
mi sa che hai fatto meglio te a lasciare un frontale più kamal che io a ricalcare il modellino.. che non è venuto un granché
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
i fanali sono quelli della Kamal ingranditi; personalmente li preferisco a quelli in stile 8C e su una 149 mi sembrano piu' adeguati volevo cambiare un po' la zona del montante posteriore ma ... dopo un' impresa così mi sento un po' prosciugato | |
| | |
| | #46 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 18/07/05 Località: Caltanissetta
molto vicina a kamal,ecco la mia proposta: Naturalmente so di nn poter competere cn toni e d-sign,cmq ci ho provato
__________________ <<<<Miki>>>> |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
-sbagli programma (usi paint? ci vorrebbe photoshop) -sbagli approccio sulla prima si rimedia in un attimo, ti puoi dare da fare da subito, per la seconda ci vuole un pò di pazienza. se te prendi una foto e ci passi sopra col pennello, è logico che non verrà fuori niente di buono. così sembra che impieghi 20 secondi per disegno, anche se penso che richieda più tempo ovviamente, è impossibile poter apprezzare il tuo lavoro. intanto è già una bella cosa che cerchi di postare le tue cose, ma a fare una 159 cabrio o coupè come le fai tu, sono capaci tutti su photoshop si lavora soprattutto copiando e incollando pezzi di altre auto/particolari. ti rimando al tutorial del buon TONI: per Chi vuole usare Photoshop vedrai che non è niente di complicato e sicuramente il tuo lavoro migliorerà notevolmente. per fare il parabrezza della kamal più basso ad esempio, invece di passarci sopra col colore di sfondo, lo puoi selezionare e con la funzione apposita modificarlo come più ti piace, è una cazzata in parole povere dici di avere buono a educazione artistica, ottimo. posta dei disegni, ma così ripeto, è impossibile apprezzare le tue idee. visto che gli dedichi diverso tempo, cerca di farlo nel miglior modo possibile.
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
| | #50 (permalink) |
| The Stealth Admin Amministratore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Rating: 0% (0)
Credits: 153.276 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Dheee! Anche se non si vede chissà che cosa, mi fa comunque venire l'acquolina in bocca! Si sa qualcosa circa questo disegno? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |