Fotoritocchi e Nuove proposte di designSezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #51 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: [_]Genova [X]Padova/Venezia [_]In trasferta altrove [_]In viaggio (neppure lui sa dove)
Rating: 0% (0)
Credits: 6.307 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Mamma mamma che bella quest'immagine!!! Anche se c'è un pastrocchio sui fanali
__________________ ![]() Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia. Viaggiate sicuri. O vi carico di mazzate. | Io viaggio a destra. | Sicurezza è sapere quando fermarsi. |
| | |
| | #52 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
J-Gian, la parola "pastrocchio" citata da Wilhem dovrebbe illuminarti sul chi sia l' autore Wilhem: non li leggi i miei MP ??? | ||
| | |
| | #54 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: [_]Genova [X]Padova/Venezia [_]In trasferta altrove [_]In viaggio (neppure lui sa dove)
Rating: 0% (0)
Credits: 6.307 Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Però non vedo tuoi mp: quando lo hai mandato?
__________________ ![]() Più che un motto, uno stile di vita: Possedere l'auto ... viaggiare in Ferrovia. Viaggiate sicuri. O vi carico di mazzate. | Io viaggio a destra. | Sicurezza è sapere quando fermarsi. | |
| | |
| | #56 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/01/05 Località: London
| |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
devo averlo accidentalmente cancellato te lo rimando | |
| | |
![]() |