Interni in alcantara con strumentazione ghiaccio
possibilità sette posti quelli terza fila per bambini
Bagagliaio 580/600 litri con profondità 105 110 cm
Passo 280 cm
![]()
Interni in alcantara con strumentazione ghiaccio
possibilità sette posti quelli terza fila per bambini
Bagagliaio 580/600 litri con profondità 105 110 cm
Passo 280 cm
![]()
Sei un criminale del fotoritocco, dovrebbero vietarti il PC per due anni, ma che scempio è questo?
E' un garpets, il mio falegname con 30 euro la faceva meglio![]()
Non è un Suv aggiornati adesso si chiamano cross-over non vedi che ho abbassato la luce parafango/pneumatico? e gli ho tolto le barre portatutto?
A parte gli scherzi io credo che al giorno d'oggi quelli che 15 anni fa comperavano la thema oggi comprerebbero una auto così: guarda quanti cumenda anche sui 45 50 anni si sono fatti il suv per sentirsi giovanili
ma comunque su di una auto che fa capire chi sei.
Inoltre prendi anche la clientela giovane con abbastanza soldi che oggi non compera più ne serie 5 ne serie E e neanche A6
Scommetto inoltre quasi qualsiasi cifra che ad almeno il 78.93% di chi compera un SUV giuggiolone di avere la trazione integrale non gli frega niente
anzi sarebbero più contenti se non l'avessero così consumerebbero meno benza e pneumatici che su queste macchine costano una tombola.
non sono d'accordo.... io farei una berlina come si deve![]()
Il mio programma di fotoritocco è questoOriginariamente Scritto da FlyerDuck
![]()
Se usavi il murano come base veniva fuori una vera lancia
Scusa ma chi la compera una berlina tradizionale, guarda i numeri diOriginariamente Scritto da blueyes
di SUV monovolume e sw e comparali con quelli delle berline 3 volumi.
Se devo investire 1 Euro lo investo su una tipologia di auto che la gente vuole o vorrà non uno che anno dopo anno diventa sempre più piccolo
In ogni caso la mia immagine vuole rappresentare un'auto che rispetto alla RX
di partenza ha il passo leggermente allungato il che la fa sembrare meno suv
e migliora abitabilità e bagagliaio, una altezza da terra più contenuta per lo stesso motivo e per migliorare la maneggevolezza, niente barre sul tetto per una linea più elegante e dinamica. 4Ruote motrici solo a richiesta tanto la maggior parte vanno davanti al bar o in autostrada e anche se nevica il loro comportamento fa schifo.
Segnalibri