![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pubblico qui il mio ultimo lavoro per l'esame di esterni.... 3/4 anteriore ![]() laterale ![]() 3/4 posteriore ![]() Tip up ![]() Laterale package ![]() Avant ![]() Cabrio ![]() DTM ![]() RS4 ![]() copertina ![]() ispirazioni ![]() cerchio ![]() sketch ![]() a voi i commenti...
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/06/04 Località: Bologna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | I commenti sono superflui... bellissima veramente e molto ben realizzata! Soltanto 2 cose (connesse): le porte posteriori un po' strettine forse, e il passo un po' stretto (o come vuoi metterla, gli sbalzi un po' ampi?)... E una curiosità: mi puoi dire che mezzi hai usato? Photoshop, modellazione 3d... ? Lo sketch rimane il più impressivo, lo so che forse non è un complimento ma hai veramente una buona mano. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bravo, non è niente male, anche se forse è un pò datata come linea e poco originale. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
per la realizzazione dopo aver scelto tra le varie proposte di stile a mano,(ultima immagine) abbiamo cercato di relaizzare la nostra auto in 3d (alias),eè qui viene la cosa piu difficile xke se l'auto nn ce l'hai realmente in testa nn riuscirai mai a portarla in alias,in fine per la presentazione finale ho usato photoshop sulle matematiche...
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, tecnicamente è fatta bene, anche se lo stile non mi piace proprio... complimenti in ogni caso
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: ROMA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Interessante come hai sviluppato le diverse varianti e anche il frontale molto estremo. Stilisticamente forse la coda appare un po' troppo lineare, paragonata al resto. il titolo che significa? TRD2 Progettazione 5.esterni TRD2 e 5 perché?
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
alias è un programma?Si può comprare? ps:che scuola fai?Car design?
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Il fatto che tutta la colorazione tu l' abbia fatta con photoshop e' la conferma della tua bravura (e gia' lo sapevo) e mi fa capire quanto devo ancora imparare (purtroppo sapevo anche questo Adesso facciamo un po' le pulci al tuo lavoro,senno' qui...solo complimenti non va bene Il frontale e' molto caratterizzato anche se forse un po' Bugatti,mentre la coda e' forse troppo vicina alle Audi attuali Con un passo così relativamente stretto forse gli archi così bombati non ci volevano a meno di voler tagliare il posteriore per allargare la porta Ultima cosa. Non vedo molte similitudini col modello storico ...anzi nessuno Immagino che invece tu ne abbia visti...ce ne vuoi parlare ? | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ayma'... sticavoli se sei bravo! Posso permettermi solo due appunti: - il calandrone per me è pesantissimo, ma questo non inficia la realizzazione perfetta - le Audi hanno cerchi a 4 bulloni?
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | una alla vota cerco d risp a tutti x carrara4: trd 2 è il corso di studi che seguo presso lo i.e.d. di torino,cioè transportation design secondo anno, progettazione 5 esterni è la meteria... x quanto riguarda la coda anche il docente del corso me l'ha "criticata" xke poco consona con il frontale... x il fraz: frequento l'istituto europeo di design a torino sez transportation p.s. x chi è di torino,oggi alle 18.00 c'è l'apriti ied,con l'esposizione dei lavori di tesi di quest'anno,anke se il lavori del 3anno d trd saranno pochi xke 5 sono stati scelti x il concorso ferrari e nn saranno mostrati al pubblico fino a settembre... Alias è un programma di modellazione 3d,si, si puo comprare,ma la licenza x la versione studio costa davvero troppo.....(nell'ordine dei 70.000€ si vocifera...) x toni: la foto era x cosi dire il brainstorming,cioe l'ispirazione,visto ke x la linea mi sono richiamato alle horch anni 30,vedere calandra e passaruota.... purtropp anche a livello di stile siamo stati molto limitati oltre ke dal package,(inizialmente la mia aveva sbalizi molto piu corti,ma poi nn mi ci stava il motore...) anke xke il programma del corso era piu incentarto sul capire come gira realmente un auto,e fare in modo ke sia fattibile,quindi molte delle proposte inziali c sono state bocciate x whilhem: ops...partcolare ke ho dimenticato.... xo i cerchi della versione dtm sono monodado...
__________________ Ultima modifica di Aymaro : 05/07/05 alle ore 04.51. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |