![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Thanks to ImageShack for Free Image Hosting - Calandra modificata; - vetri oscurati; - cromature non-frontali imbrunite; - fendinebbia retraibili stile Ferrari Testarossa - cerchiazzi da tanti tanti pollici |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la calandra allargata come immaginavo non ci sta proprio... si perde completamente il rapporto di proporzione tra calandra e faro (mi piace questa finezza anche se costringe un pò)... le cromature brunite stanno malissimo su una vettura bordeaux e in genere non ce le vedo... sopratutto di quella tonalità bronzo-rame, meglio qualcosa di più neutro sul grigio, magari sabbiato, non lucido cromato.
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
il cromatore da dove di solito vado a far brunire le mie cromature era chiuso... ho trovato questo qui che mi ha fatto ste bronzate...che ci potevo fare... mo te le sabbio un attimo e poi vediamo ... | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la calandra allargata è molto meglio dell'originale... magari nn proprio così, giusto un po' + aromonica, però quella originale è veramente pesante
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, non ha proprio senso... sarebbe interessante una calandra senza quelle barocche listelle cromate, stile Ypsilon Sport/Granturismo.
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |