![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me piace anzi penso che questo sia uno dei miei phothoshop migliori.. Motori: 1.6 JTS 133cv 1.6 JTTS 170cv (selespeed a richiesta) 2.4 JTS 223cv (trazione integrale a richiesta) 2.4 JTTS 270cv (selespeed a richiesta)(trazione integrale di serie) 1.9 JTD 150cv (selespeed a richiesta)(trazione integrale a richiesta) 2.4 JTD 200cv (selespeed a richiesta)(trazione integrale di serie) prezzi da 18213€ T-->turbo T4wd-->turbo a trazione integrale.... ![]() ![]()
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Basta! Adesso ti mandiamo un virus o due così sei costretto a restare lontano da Photoshop per un po'! Mettiamola così: o fai un lavoro svelto, per dare un idea, ma con soluzioni di gusto, oppure ti metti a fare tuning (magari lasciando in pace le italiane), ma curando di più la resa grafica. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma non vi piace proprio??A me sembra bellissima...ci ho lavorato 4 ore...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |