![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() com'è?Per me è molto meglio la mia che quella che c'era on line tempo fa...almeno la mia esprime dinamicità e compattezza ed è circa 4,20x1,77x1,44...
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/06/04 Località: Bologna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | "quella che c'era on line tempo fa" era mia .... .... .... .... .... cmq sono d'accordo con te, se dio vuole posso dire che sia bella, a parte forse i fanali, è bellina proprio. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
sei un santo ... comunque...temevo peggio | |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bhe per i fanali ho messo proprio quelli della vecchia delta integrale,anche i parafanghi..ed erano veramente di colore giallo
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/03/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Niente male davvero!Ottima reinterpretazione!Faresti anche una vista di tre quarti posteriore?Partendo dalla Stilnovo credo che la parte anteriore sia già gradevole,ma dietro mi deludeva un po' la troppa somiglianza con Ypsilon...Sarei curioso di vedere quale posteriore immagini per questo tuo photoshop che m'è piaciuto molto! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..ottimi i fanali, un pò meno la coda che mi ricorda (stramnamente) l'A3 comunque Bravo, continua così.
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh non c'è niente di strano, ha la stessa inclinazione/spessore del montante C che ha la A3.. ovviamente non voluto
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..non mi riferivo all'inclinazione del montante, ma al raccordo tra montante e portellono che mi sembra del tutto simile ad A3
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | partendo dal prototipo della mitsubishi ne ho realizzata un'altra versione..meno tagliente ma forse più filante.. ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |