![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti,stavo cercando il nome x il mio ultimo lavoro x il workshop in collaborazione con renault,si tratta di un'alto di gamma che deve interpretare il lusso secondo renault... suggerimenti?
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 22/02/04 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uhm... qualche dettaglio in più? mi piacciono i nomi ben legati al concetto dell'auto stessa, con qualche dettaglio caratteristico potrei consigliarti qualcosa... ora mi vengono cose un pò banalotte...
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | .... In effetti se non si vede l' auto e' difficile dargli un nome appropriato... Proporrei considerato che trattasi di lusso alla francese.... RENAULT HERMES Oppure solo xche suona bene e xche attualmente sto leggendo un suo libro... RENAULT DE MAUPASSANT JOKEJOE |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uhm... mi vengono nomi in francese, perchè la Renault stilisticamente (anche se non so com'è impostato il tuo progetto) mi dà l'idea di moto ondoso e geometria "naturale". Renault Excentrique (banale) Renault Symétrie (banale pure questo) Renault Argent (questo ti obbligherebbe a farla con almeno qualche dettaglio color argento, se non completamente argentata, quindi è troppo costrittivo, credo...) Renault Boulevard (mi fa da auto di lusso, però con molti posti e molto turistica... dipende se si può adattare) Renault émeraude (stesso problema di Argent, ma col verde smeraldo) ne aggiungo altri se mi viene in mente qualcosa. Non so se puoi mostrarlo, ma credo che aiuterebbe...
__________________ Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Renault Exception?
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Renault Sportspace? Renault Matzumba? Renault Sportline? Renault Cinetic? Renault Kalinda? Renault Unitè?
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok...sbarelliamo un po'.... -RENAULT Plus Decor -RENAULT Toujours -RENAULT Extase -RENAULT Vers le ciel ETc... JOKEJOE |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Renault Belle Epoque... se il target è lusso molto elevato. Però c'entra poco nel contesto di una proposta tecnicamente innovativa...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |