![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..direttamente dal topic Idea 3 volumi, prova a ricavare qualcosa di bello da questa brutta immagine: ![]()
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ricavare da un monovolume di 4 mt un qualcosa di diverso che sia sopportabile alla vista ... praticamente stai chiedendo un miracolo... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 03/04/05 Località: Agliana (pt)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'idea di fare una fiat idea così è carina...
__________________ ![]() MSN: vespino@virgilio.it "Sostieni anche tu Arcigay di Pistoia: http://www.gaypistoia.it e partecipate al forum" |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
in effetti ho copiato la meta' dal montante centrale in avanti e l' ho ribaltata sul posteriore...se guardi il lunotto vedi che e' identico al parabrezza | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 24/09/04 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse e' meglio che facciamo finta che questo topic non sia mai esistito..!!! Va contro la buona reputazione di Toni con i Photoshop..!! Jokejoe |
| | |
| | #8 (permalink) | |
io l' avevo premesso che si stava scherzando,neh ? | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
:::AARGH...t'avevo chiesto un veicolo da lavoro, non un mpv simile..
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
ma e' un mezzo di lavoro ! si tratta della prima di un lotto che mi e' stato commissionato da una nuova ditta di vespasiani mobili... se guardi bene c'e' pure l' apposita fessura per l' introduzione della monetina | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |