![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/10/03 Località: vicenza
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Minkia che linea di cintura alta. Pare n'autoblindo, l'Hummer per l'esercito francese
__________________ Ultima modifica di b@rt7 : 10/10/05 alle ore 09.30. | |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
credo si sia offeso e stizzito abbia ritirato la sua opera... leggendo i commenti che ne sono seguiti credo sia stato un bene! | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ares abbi il coraggio di beccarti anche critiche Se le critiche sono costruttive... non stronzate... siete pregati di collegare il cervello alla tastiera prima di postare... ma fatelo voi un bel disegno! Dai Ares, riposta...
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Bene, così la vediamo. Non mi convincono del tutto i cerchi riportati: forse dovresti dargli un leggero effetto di spin per farli sembrare più disegnati. E non mi suona bene la posizione che hai dato (apparentemente) alla ruota destra; sembra troppo in avanti. Per il resto sembra interessante ed è al solito ben fatto. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |