![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Lancia_Musa ![]() Lancia_Musa_Platinum ![]() Lancia_Musa_HPE ![]() Lancia_phedra_prowler ![]() lancia-phedra-Ri5e6 ![]() Lancia_suv_fronte ![]() Lancia_suv1 ![]() Lancia_suv2 ![]() visti su ATC nn li ho fatto io qunindi nn incolpatemi |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se vedessi la ypsilon sport che ha fatto zagato questa frase granturismo secondo me nn la diresti
__________________ BONSAI(& MOTORS) ARE THE ANSWER(S) |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/12/03 Località: Austria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho detto Lancia_Musa_Platinum .... non Lancia_Musa_HPE ben sapendo perchè: ![]() ci sono 3 proposte da scegliere per la Sport, ed una avrebbe la calandra della tua "Platinum". http://www.autotematic.it/forum/file...atinum_289.jpg cmq non so se vedremo questa o l'altra sulla versione definitiva |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 18/07/05 Località: Caltanissetta
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]()
__________________ <<<<Miki>>>> | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |