![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ecco la mia ultimissima creatura. ho cercato di dare il massimo della sportività con il minimo della tamarraggine. spero di esserci riuscito. originale: http://agespoom.altervista.org/alfar...200503m3va.jpg age: http://agespoom.altervista.org/alfaromeobreratotal.jpg |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il lavoro e' ben fatto ma ho paura che davanti l' hai tappato troppo e avrebbe problemi di respirazione potresti ampliare verso l'alto la presa d'aria sotto lo scudetto pur mantenendo quella zona in rilievo |
| | |
| | #6 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quoto Toni, alcune idee possono essere molto interessanti... bel lavoro Age
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! | |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | capito, ma ok su certe cose il gusto personale è diverso. l'idea mia era di rimpicciolire la bocca centrale per dare più importanza alle due grandi feritoie laterali. alla fine le aperture sono uguali se non maggiori perchè dovete contare che la brera, sotto la mascherina non è aperta, la mia si. cmq grazie per i commenti. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |