![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Apro il topic per ora lasciandolo vuoto. L' argomento e' troppo stuzzicoso: volete che a nessuno venga voglia di metterci mano ? E , signori designers, dobbiamo mettere mano anche agli interni. Anche se fino ad ora nessuno di noi si e' mai cimentato, ci tocca stavolta: il "paziente" ne ha urgente bisogno |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
..la mia risposta la conosci da mesi, vero?
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
a proposito...quando hai di queste premonizioni, se mi mandi in PVT 6 numerini di quelli giusti da 1 a 90... io potrei anche dire che ho gia' dato ma almeno un tentativo sulla plancia lo voglio fare...anche se sono un debuttante alla prima esperienza | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
..dovresti portarti più avanti: come successe H3-H1 potresti prevedere una versione più piccola e meno elitaria
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me il design interno è totalmente sbagliato.. ma proprio ddel tuuuuuuuuuuuutto.. da dentro è a meta tra una panda e un qualcosa di somigliante(seppur vagamente)ad un sottomarino dei cartoni animati
__________________ BONSAI(& MOTORS) ARE THE ANSWER(S) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |