![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nelle prime 8 pagine di fotoritocchi non ho trovato un topic gia' aperto sulla nuova Delta, e così... ne apro uno io con questo abbozzo non ancora definitivo Sono molti i particolari ancora da definire a partire dai fanali posteriori: il sx si richiama a quello della prima Delta, il secondo potrebbe essere a led dalla forma a boomerang simil Maserati Ex Coupe' Mi date una mano a costruirla ? ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ..come base ci siamo perché può andare bene come Delta ed é rassomiglia anche all'HPE, l'unico dubbio sono i fari..
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mm.. toni posso dire che nn mi piace?? non è molto delta sexcnodo me.. troppo sbalzata in avanti e linee troppo anni 90.. cmq compliumenti per l'impegno
__________________ BONSAI(& MOTORS) ARE THE ANSWER(S) |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in effetti la volumetria e' quella di una Delta/Hpe, quindi siamo sul progetto a me convince poco la coda che sembra troppo pesante nella zona paraurti zoid,certo che puoi dirlo ci mancherebbe sul fatto che sia molto anni 90 ,soprattutto dietro, son d' accordo non capisco il fatto dello sbalzo in avanti: da questa prospettiva non credo si possa fare diversamente...fammi sapere |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mmm.. non mi convince moltissimo, seppure l'interpretazione di un "misto Delta/hpe" è corretta... personalmente continuo a preferire tipologia tipo Audi A3 Sportback.. a me le auto 2 volumi/5 porte con padioglione molto inclinato non mi convincono.. non so ma mi ricordano troppo obrobri tipo le Renault 19 e Megane o tipo quelle Primera o Mondeo a 2 volumi di anni fa e peraltro poco vendute rispetto alle berlina classiche... che si pensi a modo se si vuo, fare una Lancia del genere per il rilancio in quell'unica conformazione.. Anche le Delta2 aveva padiglione molto inclinato rispetto alle coeve Golf e Bravo nonchè Delta1... e non mi pare sia stato quel successo da imitare... Ridatece la STILNOVO e la GRANTURISMO e non rischiamo "CAZ@ATE" (IMHO)
__________________ ![]() I tuoi soldi e l'Economia del tuo Paese li difendi comprando i suoi prodotti. In Germania, Francia, Usa, Jap e ovunque nel mondo tutti sanno questo. Solo gli italiani spendono i loro soldi per tutto ciò che arriva dall'estero. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 15/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sbalzata in avanti=sembra la prius eheh.. lo spazio tra ruota posteriore e culo lo trovo troppo lungo. come dcevi è pesantina poi.. è slanciatissima.. troppo.. poi davvero pare una prius e non èbello questo
__________________ BONSAI(& MOTORS) ARE THE ANSWER(S) |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concordo con Betha è brutta forte per cui ti boccio lo stile Ultima modifica di nucarote : 10/12/05 alle ore 00.28. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |