![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Domanda a tutti quelli che frequentano o hanno frequentato corsi di car design : esistono dei libri , magari in italiano, che parlino di prospettiva,luci ed ombre, tecniche di rendering,etc,etc... ? |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Mi interessava trovare qualche "tomo" che trattasse l' argomento in profondita', soprattutto per quanto riguarda il discorso dell' illuminazione | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| |
| | |
| | #5 (permalink) | |
ma allora il corso come e' strutturato,di cosa si parla ? | |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Ultima modifica di Stefano73 : 26/12/05 alle ore 23.09. | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mah, a diversi miei compagni di corso ho visto questo libro: http://www.amazon.com/gp/product/076...lance&n=283155 How to design cars like a Pro. l'ho sfogliato un attimo ed ho visto che praticamente è un sunto di tutti i tutorial di cardesginnews.com.. sono gli stessi più qualcuno inedito. inoltre è in inglese, ma visto come sono i tutorial di quel sito magari tratta anche di illuminazione, io non posso assicurartelo. c'è da dire che è per colpa di questo libro se le macchine che si vedono disegnare in uni hanno sempre la stessa prospettiva (dal basso verso l'alto) con ruota enorme da 30" girata in modo da mostrare il cerchio, abitacolo ultrabasso e fiancata tipo muro di berlino
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/06/04 Località: Bologna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ce l'ho, è bellino... più una storia del design, ke un tutorial... quando ho un attimo magari approfondisco, vi posto gli argomenti di cui tratta... confermo, solo in inglese. |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la mia domanda e' motivata dal fatto che finche si tratta di copiare bene o male ce la faccio ; ma quando mi trovo con una prospettiva particolare mi trovo in difficolta' a posare ombre , luci e soprattutto riflessi. Pensavo che un qualche cosa che spieghi il perche' e non solo il come potesse essermi molto d' aiuto |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |