![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/05 Località: BOLZANO
| dopo molto tempo mi sono deciso su cosa lavorare Ho voluto dare un tocco più classico al Beetle che attualmente non somiglia molto all'originale... mancano molti dettagli essenziali come il simbolo VW ma non voglio continuare... ![]() Risoluzione maggiore: http://i14.tinypic.com/4xvhqmd.jpg |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Località: Perugia
| Cita:
Secondo me sei molto bravo caro!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 28/10/05
| Il posteriore e il taglio della terza luce mi piace ma il muso e la parte del parabrezza, scusa se te lo dico ma è completamente da rifare......eppoi lo sportello tagliato a quella maniera come dovrebbe fare ad aprirsi? a mò di lamborghini? Le potenzialità per venire un bel lavoro ci sono.... |
| | |