![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Apple: le novità del MMSF08 | |
| | |
| | #56 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Toni sei più bravo del CS Alfa. E' davvero bella.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #57 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ecco...ho usato come base di partenza la penultima di Toni,visto l'ottimo lavoro di raccordo alfa/maserati che è riuscito a fare...e mi sono un po' sbizzarrito pure io...l'ho ricolorata e ha perso un po' di definizione...cmq non mi pare sia venuta malaccio ![]() |
| | |
| | #58 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | @ Toni: con le proporzioni da TP guadagna una valanga di punti. Speriamo! @ Megale85: non male, però preferisco la coda fatta da Toni! |
| | |
| | #59 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me la coda della realizzazione di Meg piace di più come concetto, forse però è un po' troppo alta. Ci vorrebbe poi l'asse anteriore un po' più avanti |
| | |
| | #60 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Belle entrambe! Quella di Meg con due porte in più la vedrei bene anche come erede di 159. Nella realizzazione di Toni con sbalzo anteriore da TP vedrei bene il cofano un po più lungo.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |