![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 29/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho fatto parecchie modifiche ma poco visibili! ho spostato le ruote anteriori verso il muso allungando il passo così da conferire più armonia e leggerezza al tutto. ho accorciato lo sbalzo posteriore modificando il paraurti ed il portellone... altri pochi ritocchi e via...senza stravolgere ovviamente l'immagine della vettura credo che così sia più equilibrata e meno..."goffa"!! ![]() http://img252.imageshack.us/img252/3...magnoliwi9.jpg http://i16.tinypic.com/5z5a0ya.jpg |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Non so... c'è qualcosa che non mi convince..
__________________ ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Penso poi che sia la coda che vada ritoccata perche' troppo bassa, pesante ed orizzontale con il fanale troppo in basso ed il paraurto troppo sporgente rispetto al resto della coda. Basta risolvere questi inconvenienti, modificando anche il finestrino che cosi' come e' messo sa proprio di niente, e subito assume un' altra fisionomia: ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Già va molto meglio!
__________________ ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/02/04 Località: Carbonia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quella di Sasha secondo me è la migliore, ma quella di Tony, con poche modifiche, è pure fattibile nella realtà... prova a metterci dei bei cerchi, che imho questi non le stanno per niente bene, magari vestita di nero |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |