![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #6 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/05 Località: BOLZANO
| grazie a entrambi Si in effetti anche a me sa poco italiana... ma mi sono fermato a guardare l'attuale stile Alfa e ragionandoci sopra le venature delle fiancate le farebbero potenzialmente sembrare delle tedesche se non fosse per l'estrema originalità dei fari anteriori... io amo le fiancate mosse ma era troppo complicato da fare come lavoretto veloce... più che altro non riesco al momento a vedere per Alfa frontali diversi: quello di 8c competizione è praticolarissimo e ho paura che impiantato su altri modelli possa raffinarli dal punto di vista del design ma rischia di farne perdere la classica aggressività Alfa Romeo... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 02/01/06 Località: Mola di Bari
| Cita:
| |
| | |