![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
P.S. per la scatola cambio, se è quella del giulia senti il presidente del www.registrogiulia.info (c'è il suo cellulare, vai pure a nome mio) Domenico può aiutarti; è un cane da tartufi per i ricambi
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Graaasssssssie!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | credo che farò la 2Cv per poi buttarmi sulla mitica Alfa Montreal Per la Montreal ho delle idee, anche se è difficile svilupparle |
| | |
| | #27 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi ero scordato di un gioiello: la Stratos !! mi piacerebbe vedere una stratos stradale ecco |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma come!! anche tu snobbi la Lancia?? mi pare che l'Aurelia B24 avesse totalizzato almeno 2 voti e con il mio sono 3!!! io a questa splendida Lancia aggiungerei la Fiat 8V... penso che anche l'Alfa GT moderna sarebbe mozzafiato... ma sarei curioso di vedere anche una più "banale" Fiat 128.
__________________ |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'Arna..... (secondo me c'è gente nel forum che la rimpiange sotto sotto....FATE OUTING!!!!) a parte gli scherzi un CRX fatto come Dio comanda sarebbe un'auto fantastica anche oggi....altro che mini cooper s |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |