![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ripeto. Mi sembra solo un tentativo di farla sembrare una 3200GT. Che era (ed è) una bellissima macchina, ma che è tutta un altra macchina. Prova a mettere sulla sinistra un faro che abbia la stessa forma e la stessa prospettiva che ha quello sulla destra e vedrai che il frontale comincia ad andare in crisi e a non sembrare più così aggressivo. Così come il posteriore così raccolto compromette il bagagliaio e i posti posteriori. Niente in contrario a provare a fare il PS e ad ottenere una diretta derivazione estetica dalla 3200GT. Ma non mi sembra proprio che così diventi più bella di come è uscita. |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho perso 5 min con photoshoppi..... ![]() nn l'ho modificata tanto xke l'anteriore x me va abbastanza bene,ho solo abbassato un po la calandra ovale eliminando le presa d'aria sotto,ke nn centrava niente con la makkina secondo me,abbassato un po i faretti,inclinato la linea di cintura,evidenziato la bandella sottoporta x allegerire un po la fiancata ed ho aggiunto un po di materiale ed accorciato leggermente il posteriore..sul posteriore a mio avviso c sarebbe un po da lavorare..
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io l'avrei vista bene a due volumi... in linea con la tradizione Maserati (Ghibli, Khansim... )
__________________ |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 03/11/05 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusa ma la Ghibli e la Khansim non erano 2 volumi??? ![]() Ed il motore era davanti...
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |