![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/02/06 Località: Patavium
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io sono di parte, perchè la vecchia HF è un sogno che spero di poter realizzare a breve... ma questo photoshop mi piace proprio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da Infomotori.com |
| |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Per non stare a riscrivere, riporto direttamente il mio giudizio dato nel topic ufficiale Delta. Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh certo è un copia incolla, ma sono proprio i tratti della delta 79 che l'hanno resa famosa, portellone squadrato, mascherina anteriore coi 4 fari e tutto il resto... Anche questo bozzetto enfatizzato e pompato che gira da anni lo reputo dieci volte più delta di quella in arrivo (certo assomiglia ad una Clio V6 mischiata agli elementi della delta ![]() Comunque è un bel lavoretto |
| |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per favore per onore di Nonna Delta spero che non abbia nulla in comune con questo ps fatto da segaioli mentali che, per quanto mi piaccia, sarebbe solo uno scempio nei confronti di Sua Maestà la Regina dei rally.... |
| |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Toglici i cerchi rally-replica e i fari col fondo nero e di Delta HF non rimane più neanche l'impressione. | |
| |
| | #7 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Esattamente come di Delta HF c'è meno di nulla nella futura Delta HPE (se non fosse per il nome). Comunque tornando al PS di rosati più lo guardo e più non mi piace il muso, che la fa sembrare una ranocchia. Il posteriore spudoramente ripreso da quello della Delta 79 invece è gradevole. Superbi i (soliti) fianchi e passaruota "pompati". C'è poco da fare, la nuova Delta continua a farmi ribrezzo. Ultima modifica di trecca : 03/09/07 alle ore 13.28. | |
| |
| | #8 (permalink) | |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Perchè, vorrei ricordarlo che Delta è una cosa, Delta HF è un altra, Delta HF Integrale è un altra ancora, Delta HF Integrale evoluzione ancora un altra ecc... Il fatto che tutti facciano cortocircuito di ricordi tra la prima e l'ultima non basta a cancellare come è nata e come si è evoluta Delta. HPE ha molto più in comune al concetto della Delta '79 di quanto il PS di Rosati abbia con quello della Integrale evoluzione. | |
| |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ne stiamo parlando a rate in troppi topic Direi di continuare in questo: Il ritorno della Delta HF integrale |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |