![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Piccola anteprima della mia interpretazione (anche se di mio ci ho messo poco E' ancora un work-in-progress. ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/06/05 Località: Toscana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scusami davvero, ma in mezzo alle tante marchiature, faccio fatica a capire lo shop. La presa d'aria davanti alle ruote anteriori è in realtà uno sfogo d'aria? |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Per quanto riguarda le aperture davanti alle ruote, a quanto pare dovrebbero proprio essere degli sfoghi d'aria. E tutt'altro che finti. | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | IMHO i fendi nella Abarth sono spostati ai lati e una qualche apertura supplementare davanti ci dovrebbe essere...(consigli per la prossima modifica accidenti a internet, non si possono vedere immagini chiaramente...
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #16 (permalink) | |
Ripeto, di mio non c'è molto. Mi sono basato sul prototipo. | |
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi riferivo a questa immagine ![]() Secondo me i fendi saranno dove la copertura va sopra la presa d'aria inferiore, non sarebbe nemmeno male visto che potrebbe dare un immagine del frontale più aggressivo.
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. Ultima modifica di MeneS : 29/11/07 alle ore 10.33. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
La boca ingloba il tutto e si estende ancora verso il lato vettura, comprendendo anche un'altra piccola apertura. Con un po' di lavoro, la stessa cosa si vede anche sul lato opposto del paraurti. Io ho ripreso esattamente il tutto. | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Personalmente, lo trovo bello per le 500 "normali" ma non per le versioni sportive, spero sia un supporto provvisorio. ![]()
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
E il supporto non è un cubotto sporgente in cui è incassato il fendi, ma una superficie concava in cui il fendi risulta spogrgere, con un leggero bordino attorno. Prendi il confronto con le pinze, anche perchè su Lybra le proporzioni sono diverse e è tutto in tinta carrozzeria, ma il layot della presa d'aria sembra all'incirca così. ![]() E' anche abbastanza simile al posizionamento fendi della prima 156. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |