![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Ecco alcune interpretazioni della 5oo Abarth: ![]() ![]() ![]() (Stavo sperimentando un po' di pattern a fibra di carbonio...) Questa è la foto di partenza: ![]() Prossimamente spero di modificare almeno ancora il cofano motore, per inserire le due prese d'aria che si sono viste nelle foto dei muletti. Ultima modifica di luc@ : 18/09/07 alle 22.20. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Buona idea separare la discussione. E buona idea le bandelle rosse. Due note: anche con le bandelle nere, le strisce adesive dovrebbero essere comunque rosse. Dimenticherei l'ipotesi cofano nero o cofano carbonio.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| Già, per il paraurti credo ci siano prese d'aria supplementari ai lati. Per il carbonio, stavo solo sperimentando… per le bandelle, mi sono dimenticato di postare la versione giusta: bandelle nere, strisce rosse. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Oggi ho ripreso in mano lo shop: ![]() ![]() ![]() La presa laterale non mi convince tanto, ma inizia ad essere già una modifica che va ben oltre le mie capacità con Photoshop e con il disegno. (ARGH! La scritta sulla fiancata in queste dimensioni sembra tutta sbarellata, fidatevi che nelle dimensioni originali è meglio…) |
| | |