![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Alla presentazione della nuova Jaguar XF, avevo espresso un parere molto favorevole, ma nache diverse critiche. Siccome a parole si fa poco, mi ero messo a buttare giù un PS con i miglioramenti che avevo in mente. Il Ps è rimasto abbozzato per qualche settimana e ora mi sono deciso a completarlo. In sintesi, frontale più aggressivo e più legato al concept, fari realistici, ma altrettanto concept e meglio di quella "cosa" proposta, fiancata più scolpita e passaruota leggermente più muscolosi. Spero piaccia. ![]() - originale ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non mi convince molto il faro : con le dimensioni originali il taglio cofano paraurto lo tagliava quasi a meta' ; nella tua versione invece sembra troppo inclinato nel paraurto anche se hai mantenuto la base dell' originale come inclinazione. Avrei provato a ruotarlo per "riempire" un po' di piu' il cofano Mi piace come hai enfatizzato la bombatura del passaruota anteriore ; l' onda su quello posteriore un po' meno LA presa d' aria sotto il faro inclinata e' migliore ma non va d' accordo con il resto delle prese d'aria che rimangono troppo orizzontali ; forse si poteva tentare di continuare sulla stessa linea inclinata anche la bocca centrale bassa |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |