![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() come detto devo provare a fare delle modifiche perchè anche a me sa un po' troppo di old style e vorrei che avesse uno stile un po' più attuale pur mantenendo alcuni stilemmi... i punti dove vorrei intervenire maggiormente sono il lunotto posteriore, i fari anteriori e il paraurti anteriore, ma anche gli specchietti, manterrei il cofano a pozzetto come ho sulla barchetta perchè mi piace molto! al prossimo giro oltre alle migliorie provo ad abbozzare la fiancata!
__________________ |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io, fulvio, fossi inte, proverei a cambiare l'attacco e la forma dei paraurti...intgrerei le frecce anteriori nella mascherina...tenendo sempre come protaconista l'elemento circolare, ma abbianandolo a qualche forma hi.tech(vd led) per la freccia....muso un po' più scolpito ai lati come bravo, passaruota meglio raccordati con la fiancata... - anche nella cosa, cerchrei di fliudificare un po' la linea del bagagliaio... - - cmq a me non dispiace come idea... |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prima cosa mettici le ruote così anche una 8C non so se sarebbe giudicabile, poi secondo me meglio sempre cominciare da una vista di 3-4 o di fiancata |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie per i suggerimenti! proverò a sviluppare il tutto... il muso l'ho fatto per testare la Volito come ho scritto quindi è venuto un po' per gioco, poi il posteriore che ho fatto con il mouse... insomma, appena ho un attimo miglioro tutto e cerco di fare anche una versione di 3/4 (molto difficile per me!) magari con le ruote!
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |