![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 09/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ragazzi.. guadate un po' .. Rendered Speculation: Another stab at the 2012 Mazda RX-9 - Autoblog Toccherà scrivere ad autoblog.. ** EDIT ** Ho lasciato un commento li..
__________________ ![]() Ultima modifica di Touareg : 04/01/08 alle ore 10.18. |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ... Il fatto è che l'ha presa da un altro sito Ford.. in cui un Giapponese aveva postato il "nostro" shop.
__________________ ![]() |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Pezzo di merda quel jappo......gli rompo il kulo io a parole... | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bene, cioè, male! dovrei essere lusingato dal fatto che una mia macchina faccia chiacchierare in giro per il web, ma mi girano perché nessuno indica chi l'ha disegnata, come se fosse apparsa dal nulla. Qualcuno di voi che mastica l'inglese potrebbe fare un altro intervento specificando chi l'ha realizzata e che la base è la Taiki e non c'entra nulla la Furai visto che è stata presentata dopo che ho realizzato l'Rx-9? ve ne sarei moolto grato. visto che ci sono vi posto anche l'ultimissima versione con un po di riflessi sistemati: ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MOLTO BELLA!! almeno marcala...non serve a nulla eh! ma meglio di nulla..
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |