![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ola! quando ho visto questo concept Mazda mi è subito venuta in mente l'idea di realizzare una nuova RX-9. non ho puntato al realismo quanto all'effetto boh! come dire, "pubblicitario"......cmq, fatemi sapere che ne pensate. ho anche fatto una versione più sportiva .....io preferisco la versione base, anche perché è cosi che l'ho immaginata. originale: ![]() RX-9: ![]() RX-9 MazdaSpeed: ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Davvero ottima realizzazione, sia come proporzioni che come tecnica. Il difetto principale è stato però perdere la fisionomia molto caratterizzante del frontale del concept (il doppio gioco di onde e l'aspetto tagliente e dinamico) e il legame con questo e gli altri concept Mazda, che hanno fiancate e linee a goccia, più che ad arco. Complimenti, in ogni caso
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimentoni age
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | magnifica....
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi fa piacere che vi sia piaciuta, per quanto riguarda l'andamento della vetratura laterale, l'idea era proprio quella di lasciarla semplice un po in stile rx7(in fin dei conti all'inizio volevo fare un Rx2007 poi ribattezzata RX-9). |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |