![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto belle entrambe, complimenti! Ma dalla spy sembra che dovrebbe avere un muso più lungo no? IMHO il frontale di luc@ dovrebbe essere quello più vero, solo che mancano i fendi |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/06/05 Località: Toscana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ok, ho cercato di rappresentare quella che è la mia interpretazione della futura 500 Abarth SS e questo è il risultato. ![]() Facendo il photoshop nel (poco) tempo libero che ho avuto, ho dovuto saltare la cura dei particolari, concentrandomi più sull'idea generale. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E' molto probabile che sia molto più simile alla prima proposta di Structure che non alla seconda. (escludendo eventuali kit esseesse aggiuntivi) Seconda proposta che, comunque, pur parecchio carica, riesce ad essere pulita e non volgare. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |