![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Posto in ritardo e fuori concorso (ormai finito) uno schizzo di una mia idea per una prossima fiat uno.....ho attinto molto alla mitica uno 5porte 3 finestrini laterali, sezioni della fiancata e corpo vettura abbastanza sviluppato in altezza, ma nello stesso tempo ho cercato di creare nella parte frontale un pò di famili feeling con 500 attingendo anche a dei riferimenti di 127......la vista posteriore è ancora in alto mare. ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Aspettavo giusto di vederla. Tanto di cappello. Un po' scheletrico il muso, ma forte il richiamo a 127. Il tema sarebbe stato parecchio centrato. Tecnica (oltre alla sempre benvenuta matita)?
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| ottima tecnica realizzativa.. non mi piace il frontale 127.. cmq avrebbe dato parecchio filo da torcere alle altre proposte del contest... come dice Regazzoni, il tema sarebbe stato parecchio centrato...
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
| si anche a me ha fatto subito pensare al frontale 127
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Idem come sopra, la nuova 127. Nel complesso mi piace, e bella mano come al solito...
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| vista anche la quasi totale assenza di prese d' aria anteriori, direi che assomiglia di piu' alla 126 peccato tu non l' abbia fatta partecipare.... perche' era gia' bella che finita in tempo, vero ? |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Cita:
Cmq lo schizzo l'ho finito giusto ieri sera dopo penna-matita-pantoni con mouse e photoshop aerografo ho fatto le parti che una volta si facevano con gessetto e cotone da trucco | |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Collaudatore | Scusate si mi intrometto, ma anche io avrei una proposta fuori concors oda postare e credo sia meglio aggiungerla qua piuttosto che aprire un'altra discussione. Premetto che sono stato più attento a ciò che va a sostituire (macchina economica/world car) piuttosto che ad altro. Quindi ho pensato di sfruttare un frontale simil-Linea. ![]() |
| | |