![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' da quanto è uscita la Thesis che ogni anno si dà per sicuro il restyling per gennaio 200x.... Lasciamola morire in pace, e aspettiamo l'erede che prima o poi arriverà... |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E poi un utente di questo forum ha detto di aver avvistato una Thesis col muso camuffato. Forse le voci che giravano stanno sempre più diventando veritiere... boh?
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tutto molto bello, ma a me sembra solo l'esercizio di stile, validissimo, di un "esterno".
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma solo a me quel PS risulta estremamente banale? Specie il muso, a me pare fatto con i LEGO... |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 02/05/05 Località: France
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Comunqe e solo una XF "thesizzata"... Anche per l'interno e una XF "fulvithesizzata". E bella, rivendendola, non dico piu bellissima, e credo che piacerebbe di piu alla gente in generale rispetto alla Thesis odierna.
__________________ FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
......
__________________ | |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/06/05 Località: Mi<-->Va
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Due paroline su sti ps, per quello che può valere, ma visto la mancanza di qualcosa di più concreto in casa lancia.. Nel frontale non io ci vedo niente di particolarmente attraente. Ok gli interni, come quelli di qualsiasi altro ps che usi i concetti di fulvia concept... davvero uno stile classico, semplice e senza tempo. Una cosa che invece ho apprezzato molto è la "grafica" dello scudetto lancia stilizzata sulle lamiere del posteriore e l'integrazione dei fari in stile thesis/y/hpe che in questa configurazione, attaccati al coperchio del bagagliaio, risultano molto più gradevoli e meno leziosi. Nel complesso cmq il tutto è molto carino Cmq mi chiedo sempre che senso possa avere al giorno d'oggi una classica berlina 3 volumi nel seg. D/E per la lancia
__________________ ***Ale*** |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dubito fortemente che Lancia produrrà una macchina che risponde ai gusti di questo forum ![]() Comincio a pensare che lo faccia apposta ![]() Quel ps non è affatto male, ha solo bisogno di una maggior caratterizzazione Lancia, ma come base di partenza me gusta |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |