![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come hai fatto a fare l'effetto "rientranza"?? BellO! prova a metterlo qui: il frontale mi piace di più con le prese orientate così
__________________ Ultima modifica di jeby : 13/11/07 alle ore 00.58. |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/06/05 Località: Toscana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Premetto che le modifiche che si sono succedute su questo photoshop sono così tante che alla fine posso dire di aver ridisegnato praticamente tutto; essendo che non avevo mai fatto una cosa del genere è chiaro che sulla tecnica c'è molto e poi molto di cui discutere. Fatto sta che adesso mi ritrovo alla terza e probabilmente ultima versione del mio photoshop iniziale. Chissà, magari, partendo da un'altra base poi potrei in futuro cercare di fare uno shop in meno passaggi e vedere di conferirgli una qualità migliore... Intanto vi posto la serie di versioni con l'ultima inedita. |
| | |
| | #35 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | me piace Structure
__________________ |
| | |
| | #36 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bel lavoro l'ultima non so perchè mi ha fatto pensare anke ad una piccola ferrari... |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ora è molto meglio, ma i fanali forse dovrebbero essere più rotondi, così da troppo l'idea di falsa 599... Però l'anteriore ora è da Duetto! Bel lavoro! |
| | |
| | #39 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 14/06/05 Località: Toscana
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E pensare che come base per i fari ho usato quell itanto bistrattati della Thesis... |
| | |
| | #40 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | giocando con le luci,ho fatto una semplice selezione,dato un tono + scuro in alto,simulando l'ombra,e chiaro in basso come se prendesse luce...
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |