![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore | In seguito alle voci sul ritorno della mitica Alfa Duetto, mi è venuta voglia di tentare un photoshop che possa riattualizzare le linee della macchina del biscione. Ho poi voluto tentare di dare una caratterizzazione spiccatamente sportiva (ma non volgare, come da tradizione Alfa) alla macchina, inserendo particolari in colore nero ed altre piccole accortezze. Sperando vi piaccia: ![]() PS: forse può risultare palese la discendenza dalla Porsche Boxster, io stesso ho cercato di ritoccare le proporzioni in maniera da rispettare le necessità insite nell'architettura con motore anteriore. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Riprova sarai più fortunato Con simpatia, eh, non prendertela... non c'entra nulla con un Duetto
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Cita:
![]()
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 15/10/06 Località: Viareggio.
| Anzitutto, se non usi il Mac, sappi che i comandi "Mela C" e "Mela V" sono gli equivalenti di quelli "Ctrl C" e "Ctrl V" di Windows. Per quanto riguarda la base da utilizzare non hai fatto caso ad un piccolo, ma per niente insignificante, dettaglio: la Duetto era una roadster biposto a motore anteriore e trazione posteriore dalla quale si sono ispirate tutte le vetture moderne con configurazione simile e la S2000 della Honda è una di quelle che meglio reinterpreta il concetto originale del Duetto. La Boxter invece è, concettualmente parlando, più simile ad una piccola 911 spider.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 11/11/07 alle 23.20. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Sì scusa, mela c mela v mi è venuto naturale. Io ho fatto un copia e incolla velocissimo: ![]() la "tecnica" è moooolto discutibile (appunto C V), ma è così l'idea che ho di duetto 2010 edit: nel senso: se c'è qualcuno bravo con PS e sviluppa qualcosa di serio... la base è l'Opel GT
__________________ Ultima modifica di jeby : 11/11/07 alle 21.03. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Boxster è evolutivamente un passo sopra a 911. Solo che in Porsche non sembrano essersene accorti ... o sembrano volersene accorgere.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |