![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Posteriore anche carino, frontale impossibile, proprio a livello geometrico, e che fa il verso ad Audi ancora prima che audi lo usi. Interno inutile.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 21/08/06 Località: Padova
| no hanno un pò esagerato a "puntizzare" il frontale? peccato, perchè non è per niente malvagia, come realizzazione. chissà cosa dice rosati...
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/08/07
| A me....me piace... Il frontale è troppo a punta, ma il linea di massima non sarebbe male con il nuovo frontale Fiat. Io non ci vedo molte analogie con l'Audi pero... Gli interni non penso siano così, troppo seri rispetto a un posteriore (ottimo) così informale. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
| interessantre interpretazione che richiama molto lo stile del disegno della Bravo (quello del documento Fiat per intenderci)... migliorabile dentro.
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 21/09/07
| Secondo me si allontana un bel po' dal design odierno di come si "vede" un utilitaria oggi, ma può andar anche bene così dal momento che si è in continua evoluzione. Il frontale lo vedo però troppo sportivo, meglio la fiancata e il di dietro, specie la fanaleria a triangoli (veramente belli e originali) e le maniglie in orizzontale. Sarebbe interessante vederla offroad! |
| | |