![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/10/06 Località: Lombardia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #92 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/10/06 Località: Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | questa proposta è davvero STUPENDA! mi piacerebbe tantissimo un restyling della GT fatto in questo modo... complimenti davvero! p.s. anch'io sono un ammiratore del faro tondo, sarebbe davvero bello vederlo riproposto su auto moderne. |
| | |
| | #93 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io purtroppo considero la GT in un segmento che non le appartiene, sarà che vorrei che ci fosse un'alternativa italiana alle coupè di successo tedesche...
__________________ |
| | |
| | #94 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e concordo con te.......a me personalmente la GT piace molto, mi piacerebbe averne una da guidare tutti i giorni con un bel v6 3.2......... |
| | |
| | #95 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | [quote=TripleSix;667218]questa proposta è davvero STUPENDA! mi piacerebbe tantissimo un restyling della GT fatto in questo modo... complimenti davvero! QUOTE] grazie.....troppo buono......... Ciao Italo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |