![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ottimo lavoro come al solito! Io considero la GT purtroppo non al passo coi tempi... le proporzioni sono perfette ma frontale ed interni richiamano troppo la vecchia 147 ed in generale vettura di almeno 4 anni fa... credo che date le dimensioni, la 149 sostituirà la clientela di GT e Junior quella di 147. |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | con lo scudetto stile Junior (ovvero quello che si vede nei teaser) sarebbe perfetta. Comunque hai tutta la mia stima e ammirazione |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 23/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissima... complimenti secondo me la GT è ancora molto moderna, e come ha dimostrato Aymaro, con poche modifiche ancora al passo dei tempi... |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti perchè sei bravissimo.... ma così non mi piace sinceramente ![]()
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #26 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bella sasha bella davvero..........magari prova a completarla inserendo i particolari del gruppo ottico magari in stile 939 con 3 cilindri singoli
__________________ ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimenti a tutti! soprattutto a Sasha ed a Aymaro!! siete bravissimi!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |