![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Posto che non sono capace (notare il "mark") io la vedrei meglio con un taglio più convenzionale del cofano ![]()
__________________ Ultima modifica di jeby : 26/01/08 alle ore 19.06. |
| | |
| | #42 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bravissimo sasha, molto bella davvero!
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 26/01/08 alle ore 19.15. |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ok per la versione jeby ![]() ![]() forse non sono ancora "pronto" per un design innovativo come quello di sasha! cioè.. ci vorrebbe quello di sasha perché più innovativo.. ma io ahimé sono smepre un po' spaventato dai cambiamenti radicali..
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ottimo lavoro!!!! |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimenti a me i fari posteriori vecchi piacciono ancora, ma questa è veramente cattiva... con qualche modifica, l'anteriore avrebbe potuto essere un bel fl della 147 |
| | |
| | #49 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come partenza c sta,ma imho è un po troppo "buono",e lega poco con l'anteriore,prova a far chiudere di piu le linee..ps,doppio scarico
__________________ |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella e cattiva complimenti... Imho andrebbe aggiustato un pò il frontale, che mi sembra in qualche modo sbilanciato...Forse ingrandendo i fari e abbassando lo scudo... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |