![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto ma molto bella! 2 cose, io i fari dietro li taglierei "più cattivi", come dice Aymaro, e toglierei quella linea "extra" che dal faro va verso il paraurti (industrialmente non ha motivo d'esistere) |
| | |
| | #53 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | avevo provato a fare un secondo elemento circolare sia di fianco che unito al faro ma l'effetto d'insieme non era buono... questo posteriore ha linee molto semplici ed eleganti e mettere 4 fari mi sembrava esagerato |
| | |
| | #56 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì in effetti sembra più equilibrata così... ripeto, io da ing. non riesco ad apprezzare il taglio del cofano, sarebbe un incubo realizzarlo (sì lo so, sono limitato... ma che ci posso fare? a me se non è realizzabile disturba) |
| | |
| | #57 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/01/06 Località: Mola di Bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #58 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |