![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ecco un argomento che dovrebbe solleticare le menti dei più bravi photoshopper del forum! Si tratta di proporre un retyling dell'Alfa Romeo GT, ormai destinata all'estinzione, così, giusto per dare nuova linfa a quella che è, per me, la migliore Alfa degli ultimi tempi. Io ho un po' di idee, ma non sono per nulla bravo a realizzarle. Ho pensato che per la GT sarebbe stato bello "trapiantare" il frontale di un'altra famosissima GT del Biscione, l'Alfetta GT! Ovviamente siccome sono scarso è venuto fuori un aborto, ma l'idea più o meno c'è. Un limite che mi sono imposto è quello di cambiare meno componenti possibile (non solo perché sono scarsissimo, ma anche per l'ottica produzione). Infatti cambia solo il taglio finale del cofano e la parte alta del paraurti Chiedo gentilmente ai grafici più esperti se possono provare loro a realizzare questa impresa, magari se ce n'è uno magnanimo anche sviluppando la mia idea, così che io possa vederla realizzata... sono stato ispirato da un PS di infomotori sul tema Junior, che però era veramente pessimo... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lo stile che vuoi tu si è tr l'altro già intravisto su un bozzetto del Centro Stile.. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ale, è molto pulita, di concreto realizzo e per nulla malvagia! bravo!
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ne avevo fatta una a lavoro oggi,in 5 min di pausa ma da li nn posso postare e nn posso portare fuori file.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |