![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 12/11/05
| rivedendo un mio lavoro di un paio di anni fa: ![]() mi è venuta voglia di riprenderlo e provare a farne una versione rivista e corretta ma di 3/4 anteriore(il 3/4 posteriore è in lavorazione). vi posto 3 immagini, una nella colorazione bianca che a me piace parecchio e le altre 2 con la colorazione del modello di partenza ma con due particolari differenti derivanti dal fatto che una è in configurazione basse velocità e l'altra no. a voi i commenti e le critiche e se posso vedrò dove migliorarla. originale: ![]() Bianca: ![]() Basse velocità: ![]() Alte velocità: ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 30/05/05 Località: BOLZANO
| ottimo lavoro come al solito! (Sto giro la truzzaggine ci sta Che tecnica usi per cambiarle colore? Un layer colorato o una modifica dei livelli? E usi tecniche particolari per le proporzioni e la prospettiva? |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 12/11/05
| Cita:
per questa però ho usato la sostituzione selettiva del colore perchè mi dava il risultato più corretto. bisogna smanettare un po ma dopo vari prove si ottiene il risultato desiderato. poi ovviamente alcuni riflessi bisogna comunque risistemarli a mano. | |
| | |