![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si,su rai 3 facevano la sintesi il martedi o mercoledi,ke bella la 155 con la colorazione martini racing...
__________________ |
| | |
| | #13 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | shumi ha consigliato al fratello di non correre nel DTM perchè i piloti che arrivano dalla F1 non sarebbero competitivi. Magari cambierà idea però ad oggi non mi sembra tanto favorevole all'idea... |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Da ieri Ralf sta provando la Mercedes DTM... Le ultime parole famose... Sei sicuro? Il monogomma Dunlop c'è da quando il DTM è rinato nel 2000...
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 12/11/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | errore mio, ho riguardato e avevo sostituito la marca del gommista per essere identica a quella che usava l'alfa(al tempo del disegno) nel superturismo. |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ci crederai ma è quello a cui pensavo io... Ciò non toglie che tu abbia fatto un lavoro strepitoso.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |