![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Ciao a tutti, non so se è la sezione adatta... vorrei realizzare una cosa del genere: InterfaceLIFT: Widescreen Wallpaper ma avendo come base una gloriosa Alfa del passato (non so se un Alfetta/GTV o una Giulia GT, in entrambi i casi mi manca la foto di partenza) qualcuno mi sa spiegare come ottenere questo effetto con Gimp (o photoshop), partendo da un'immagine in cui non c'è la scia dei fari? Grazie! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| e per i raggi intorno alla luce dei fari vai sui comandi che modificano la forma del pennello,vai su dinamica forme-varia il cursore di variazione dimensione e su controllo metti dissolvi. Poi vai su altra dinamica e regola variazione opacita' e metti anche qui su controllo dissolvi Otterrai così un pennello che, man mano che procedi, si riduce sia come diametro che come intensita' del colore |
| | |
| | #4 (permalink) |
| In effetti è molto realistico, grazie! Solo che fatta una scia, l'altra ovviamente non mi viene uguale! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| fai la prima scia su un nuovo livello rispetto alla foto; quando vedi che ti piace copi il livello della prima scia e lo sposti in modo da metterla nella posizione che vuoi tu se la seconda scia ti sembra troppo uguale alla prima e la vuoi cambiare un po', selezionala poi fai ctrl T e la puoi leggermente distorcere |
| | |
| | #7 (permalink) |
| @ Toni: avevo provato su due livelli, ma così il dodge color non funziona @ Agespoon: in effetti così mi potrei evitare molti sbattimenti... |
| | |