![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Del 76 c'è l'Alfasud Sprint, bellissima, e poi la 33 (e poi la 33 SW) se vogliamo rimanere sulla stessa base. ma siamo OT | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda che lo scufo era piatto lo stesso ![]() personalmente le auto più brutte in assoluto... specialmente dopo aver fatto uscire queste ![]() P.S. Brrrr... ![]() |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sinceramente il ps della Delta di Sasha mi lascia molto perplesso... lo scudo a farfalla è molto meno da Lancia di una calandra orizzontale.
__________________ |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Molto bella ma lo scudo non mi piace, troppo strano. Mi immagino già la rivolta dei lancisti puri se facessero una scudo così :P Magari renderlo meno estremo..
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #28 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non mi piace tanto lo scudo così, sinceramente. Per me bisognerebbe sviluppare il tema proposto su Fulvia 03, che riprende il filone delle Lancia di successo anni '80-primi '90.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Resto sempre scettico... quello scudo per me è un pugno in un occhio. Fermo restando che sei comunque bravissimo.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |