![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti come dice fiat ormai da 10 anni |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 13/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bravo chrisho, bella idea. Che proprio non mi piacciono sono i cerchioni |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Interessante, mi piace. Ha uno stile molto immediato. Preferisco le proporzioni più compatte dello schizzo di 3/4, meno spostato sul posteriore e con linee un po' più tese, che lo fanno più muscoloso. Trovo un po' fermi i fari anteriori, forse un po' piatti e con gli elementi circolari da giocare con un po' più di coraggio. Bella sfida sarebbe riuscire a delineare un posteriore che appaia raccolto come lascia intuire la vista anteriore. |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: Ora però devi fare anche il posteriore che per quel poco che ne capisco mi sembra sempre in genere la parte più difficile da armonizzare con il resto del design. ot Ma perché non provi a riprenderti sul serio su questo campo?
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Tornando al SAV lancia in effetti la parte posteriore l'ho pensata prima della fiancata e dell'anteriore ma è difficile farla bene, che sia diversa da delta e che abbia una visibilità per il posto guida anche appena sufficiente...ritenterò.... Per il disegno dei fari anteriori potrebbe far da consulente regazzoni....la mia idea è che debbano riproporre in qualcosa lo spirito della classica coppia di circolari di delta magari ad anelli stile bmw....e nella parte inferiore un fascia orizzontale stile thema post 88....ma ovviamente impestata di led | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/04/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh la mia era una provocazione se vogliamo un po' nostalgica visto che pur lavorando ormai costantemente nell'ambito dell'editoria e della grafica mi rendo conto che al di là delle competenze tecniche c'è bisogno di persone che sappiano ancora riprodurre idee partendo da una buona manualità - cosa che sta scomparendo per quasi ovvi motivi - e questo mi sembra che tu lo sappia dimostrare, indipendentemente dal tuo grado di aggiornamento tecnologico. Per di più colgo da numerosi tuoi interventi la capacità di interpretare l'essenza dello spirito stilistico dei vari marchi. Mica poco... Chiudo la parentesi. E aspettiamo aggiornamenti su questa idea do SAV. Tra l'altro non so se sei d'accordo ma ci vedo un po' della Mazda Cx7
__________________ "Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi". Libro dei Proverbi Ultima modifica di elias : 21/08/08 alle ore 00.43. |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/10/06 Località: Lombardia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dopo gli stage, in Italia saresti in difficoltà nel trovare lavoro, specialmente se non hai qualche santo in paradiso....... Ultima modifica di fuoriserie : 21/08/08 alle ore 14.28. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella idea Stefano, mi piace molto, con tutti i limiti della mancanza di profondità dei fari anteriori ecc ecc...ma IMHO è davvero molto carina. Sul discorso delle scuole e dell'aggiornamento: non conosco i motivi per cui ora non stai lavorando nel campo, ma mi pare di capire che, o l'hai fatto o eri indirizzato a farlo a suo tempo; ti capisco perfettamente anche se in tutt'altro ambito.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 09/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quoto: ottima manualità e proposta interessante! Io tempo fa feci questa "Lancia Pangea", uno dei miei primissimi lavori con Photoshop... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |