![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Fotoritocchi e Nuove proposte di design Sezione dedicata ai vostri fotoritocchi. Un post/thread per modello. La firma Autopareri.com sui vostri lavori e la benvenuta. Invitiamo nonostante tutto a proporre i vostri lavori direttamente sul sito. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 01/02/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi sn nuovo di questo forum, anche se è da molto che ogni tanto leggo qualche discussione, ma questo è il primo post che lascio quindi non siate troppo cattivi con me è da un bel po di tempo che mi frulla in testa di un bel suv x lancia, qualcosa di concorrenziale alla x5 o alla ml della mercedes... da molto disegno e cancello (con paint) questa macchinuzza...a me piace vorrei sentire un po qualcuno che ci capisce un po piu di me di design che ne dice... eccola qua (tra l'altro su infomotori hanno fatto un bel photoshop cn il nome che anche io avevo pensato di usare "Geo" che per un suv lancia sarebbe l'ideale) ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/10/06 Località: Lombardia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Magari stai già usando una foto di qualche Suv per questo rendering ? Continua con l'evoluzione del design, hai altre viste?. Ciao Ultima modifica di fuoriserie : 26/02/08 alle ore 17.20. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimenti! molto bello e interessante! mascherina/fanaleria che ricorda Hyena se non ricordo male.
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | più che un SUV mi sembra.. com'è che hanno definito l'X6.. SAV.. soprattutto il frontale ricorda proprio Delta I, con un po' di calandra Delta II, ma sembra che al momento in FIAT non abbiano intenzioni "ad alte prestazioni/sportive" per Lancia..
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |